Cerca

porto tolle

C’è Giulia tra le miss a Rebibbia

Che spettacolo questa mamma!

C’è Giulia tra le miss a Rebibbia

Miss Mamma Italiana arriva al carcere di Rebibbia: protagonista anche una mamma di Porto Tolle. Lunedì prossimo, Miss mamma italiana raggiungerà un traguardo storico, portando per la prima volta un concorso di bellezza e simpatia all’interno di un istituto penitenziario. L’evento, infatti, si terrà nel carcere femminile di Rebibbia, il più grande d’Europa con oltre 300 donne recluse, per una tappa speciale del concorso denominata “Miss mamma italiana - cuore di mamma”.

L’iniziativa è stata presentata nella sala consiliare del Comune di Bellaria Igea Marina, località che da anni ospita le fasi finali di Miss mamma italiana. Durante l’evento, Paolo Teti, patron del concorso, ha illustrato i dettagli di questa iniziativa, alla presenza delle autorità locali, tra cui il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti, l’assessore al turismo Milena Casali, l’assessore all’ambiente Adele Ceccarelli, e il presidente della fondazione Verdeblu, Paolo Borghesi.

Il concorso al carcere di Rebibbia vedrà la partecipazione di 16 mamme detenute, che si esibiranno in due uscite in passerella: una in abito elegante e una in abito sportivo casual. Per quest’ultima, le partecipanti indosseranno una t-shirt esclusiva con la scritta “Miss Mamma Italiana Cuore di Mamma”, racchiusa in un cuore. Inoltre, ognuna di loro si esibirà mostrando un proprio talento, che potrà spaziare dal canto al ballo, dalla recitazione all’arte o allo sport.

L’evento sarà condotto da Paolo Teti, patron di Miss bamma italiana, con la co-conduzione di Giulia Gibin di Porto Tolle, vincitrice del titolo nazionale Miss mamma italiana Evergreen Sprint 2023. Il presidente di Giuria sarà Ada Di Campi, la prima donna poliziotto, gravemente ferita dalla banda della Uno Bianca, mentre l’ospite d’onore sarà la cantante Daniela Vallicelli.

L’iniziativa è organizzata da Te.Ma Eventi in collaborazione con l’Associazione Le Arti di Atena e con il supporto delle aziende rodigine Caprissio di Porto Tolle, Villa Camerini di Case Ocaro, La Carezza di Porto Tolle, e Sara Odorizzi Tattoo Artist.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400