Cerca

badia polesine

A tu per tu con le imprese

All'Ipsia Enzo Bari

A tu per tu con le imprese

Le imprese Cna incontrano gli studenti dell’Ipsia Enzo Bari con uno “speed date”. Sono continuati di recente, con una tappa all’istituto di viale Stazione, gli appuntamenti di Cna pensati per mettere in contatto i giovani studenti con il mondo locale dell'artigianato e della piccola media impresa. Alcune imprese del territorio hanno avuto la possibilità di spiegare il loro lavoro agli studenti nell’ambito di uno “speed date”, anticipato da un momento di accoglienza da parte della docente Giuseppina Bozzolan, referente dell’Ipsia, e di Angela Belfiore, dirigente scolastica dell’istituto Bruno Munari di cui fa parte la scuola badiese.

Nel corso della mattinata, erano poi previsti gli interventi di Franco Cestonaro e di Salvatore Metrangolo, rispettivamente responsabile dell’area economica e responsabile del coordinamento della categoria produzione e dell’area scuola impresa del Cna Padova e Rovigo. L’incontro tra aziende e studenti si è concluso con una visita alla sede scolastica e con un momento conviviale.

L'attività è stata realizzata all'interno del progetto "Polesine 5.0", con il contributo della Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400