Cerca

lendinara

La festa del papà al calcetto

Momenti speciali, assieme

La festa del papà al calcetto

E’ stata una bellissima giornata dedicata alla Festa del papà. Grande partecipazione (circa una sessantina di persone tra genitori e figli), come ormai da tradizione, per la Festa del papà nella sala Don Bosco della scuola Santa Sofia di Lendinara: un appuntamento immancabile, organizzato dall’attivo comitato di promozione, domenica scorsa (23 marzo) a partire dalle 15 e per oltre tre ore.

E’ stato un momento importante di condivisione e socialità, nello spirito che anima la scuola paritaria. Il momento ludico più bello è stato il torneo di calcetto balilla, in cui si sono date battaglia sportiva le coppie di papà e figlio o figlia. I partecipanti si sono sfidati in diversi gironi, suddivisi per età del bambino. Hanno potuto partecipare al torneo i bambini “grandi” dell'infanzia, fino agli scolari della quinta della primaria. Nido, piccoli e medi dell’infanzia hanno comunque potuto essere protagonisti della festa avendo a disposizione uno spazio per poter giocare.

Ecco i vincitori delle tre categorie che hanno partecipato: per la categoria Pulcini, Alessandro e Stefano Tognana; per la categoria Galletti, Angelica e Nicolas Ferrari; per la categoria Galli, Angelica e Nicola Ferrigato.

Al termine del torneo, le famiglie si sono radunate all’esterno, nel giardino della scuola, per un piccolo aperitivo, dandosi poi appuntamento al prossimo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400