Cerca

ANNIVERSARIO

Johnson Righeira e l'estate che non finisce mai: un tuffo nel passato

Un evento speciale ad Abano Terme per celebrare 40 anni di "L'estate sta finendo" con musica e nostalgia.

Johnson Righeira e l'estate che non finisce mai: un tuffo nel passato alla Discoteca P1

Cosa succede quando un'icona degli anni '80 torna a calcare i palchi con la stessa energia di un tempo? La risposta la troveremo sabato 10 maggio alla Discoteca P1 di Abano Terme, dove Johnson Righeira, dopo il trionfo sanremese con i Coma Cose, si esibirà con la live band Evolution 80. Un evento che promette di essere un viaggio nostalgico e festoso, celebrando i 40 anni della hit "L'estate sta finendo", un brano che ha segnato un'epoca e che continua a far ballare generazioni intere.

UN TUFFO NEGLI ANNI '80 CON JOHNSON RIGHEIRA
Johnson Righeira, nome che evoca immediatamente l'estate e la spensieratezza degli anni '80, sarà il protagonista di una serata speciale alla Discoteca P1. Accompagnato dalla band Evolution 80, Righeira promette di far rivivere le atmosfere di un tempo, con un concerto che non sarà solo musica, ma un vero e proprio spettacolo coreografato da Giorgia Chiurato. L'evento, intitolato "L'estate sta finendo", non è solo un concerto, ma un'occasione per celebrare un anniversario importante: i 40 anni di una canzone che ha fatto la storia della musica italiana e internazionale.

UN WEEKEND DI MUSICA E DIVERTIMENTO ALLA DISCOTECA P1
La Discoteca P1 non si ferma qui. Il weekend musicale inizia già venerdì 9 maggio con un doppio evento che promette di scaldare l'atmosfera. Nella sala live, la Lady D Band porterà la sua energia, mentre nella sala disco, dj Graziano Diesis featuring Clospe farà ballare il pubblico fino a tarda notte. Un'offerta musicale variegata che culminerà sabato con l'esibizione di Johnson Righeira e il dj set di Roberto Stoppa. Parallelamente, nella sala disco, spazio ad Afrodisiaco, the new afro experience, con Pentium e Alberto Lombardi dj, accompagnati dalle percussioni di Tony Sugaman.

INFORMAZIONI PRATICHE PER PARTECIPARE ALL'EVENTO
Per chi desidera partecipare a questo weekend di musica e nostalgia, l'ingresso alla serata di venerdì 9 maggio è di 10 euro per le donne e 12 euro per gli uomini. Sabato 10 maggio, invece, l'ingresso è fissato a 15 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 049811217 o 3516767423. La Discoteca P1 di Abano Terme si conferma così un punto di riferimento per gli amanti della musica e del divertimento, offrendo eventi di qualità che sanno coniugare passato e presente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400