you reporter

A Ficarolo arriva la scuola hi-tech

scuola fiarolo.jpg

Un momento della donazione

FICAROLO- Una mattinata speciale per la scuola di Ficarolo, quella trascorsa venerdì. Nell’aula immagine della scuola primaria, una delegazione del Lions Club Santa Maria Maddalena Alto Polesine ha donato ufficialmente alla scuola una lavagna interattiva multimediale (Lim).“Sicuramente sapremo farne un buon uso - affermano alcuni giovani studenti - già ci è stata indispensabile per la preparazione dei tradizionali canti natalizi, che abbiamo eseguito nella nostra bellissima chiesa parrocchiale. Insieme ai nostri ringraziamenti una promessa: faremo nostro il vostro motto; cercheremo, crescendo, di adoperarci per gli altri così come da anni sapete fare voi”.

Presenti all’inaugurazione per il Lions Club Santa Maria Maddalena, il presidente di zona Orazio D’Alessio, il Past presidente Gianni Frassinetti, il cerimoniere e officier distrettuale Guido Fava, il segretario Giuliano Avanzi e alcuni soci Lions, tra i quali il ficarolese Gianni Tessari e Agostino Paramatti. In rappresentanza dell’amministrazione comunale, erano invece presenti il vicesindaco Gian Franco Berveglieri, il vigile Carla Argeri.

La scuola ha voluto intitolare l’aula, nella quale è stata collocata la Lim, al fondatore del Lions Club International Melvin Jones per cui prima del termine è stata scoperta una targa apposta sulla porta dell’aula.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl