you reporter

Lavori al "Bezzi" quasi finiti<br/>grazie ai volontari

fiesso[1].JPG

Il municipio di Fiesso

FIESSO UMBERTIANO- “Quasi ultimati i lavori al campo sportivo bezzi". Il sindaco Luigia Modonesi fa il punto su alcuni lavori pubblici portati avanti dall’amministrazione comunale. In dirittura d’arrivo l’intervento per la manutenzione e la sistemazione dell’impianto sportivo Bezzi. Lavori che sono stati portati avanti anche grazie all'impegno volontario di alcuni soci delle società sportive che poi avranno in gestione i campi sportivi.
L'intervento di manutenzione han riguardato i bagni, gli spogliatoi, le riprese di intonaco con la sistemazione delle guaine di copertura. E’ stata inoltre sostituita una grondaia ed è stata data una rinfrescata generale con pittura muraria a tutti i locali. Anche la Fiessese sta partecipando ai lavori di manutenzione e i soci si ritrovano al sabato offrendo le loro specifiche competenze nei lavori di manutenzione.
La giunta comunale procederà poi a deliberare un protocollo gestionale per l’uso e la conduzione dell’impianto sportivo “B. Bezzi”. Tale protocollo andrà a implementare la convenzione in essere con alcune regolamentazioni specifiche, fra queste: obblighi, diritti e doveri dell’associazione sportiva convenzionata alla gestione dell’impianto, orari di apertura e chiusura al pubblico, regole comportamentali da tenere dagli utenti che intenderanno accedere alla struttura.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl