you reporter

Manuela Nicoletti e Gianni Tessari <br/> due ficarolesi candidati alle regionali

38683
FICAROLO - Sono due i ficarolesi in corsa per le regionali: Manuela Nicoletti e Gianni Tessari. Nicoletti, ex sindaco di Ficarolo, laureata e con un master di secondo livello in Economia e Management della Sanità, ha alle spalle una storia legata alla sinistra: dirigente del Pci, dei Ds e del Pd, per il quale si è candidata a supporto di Alessandra Moretti.

Tessari, medico e docente universitario, uomo di centro, ha ricoperto diversi incarichi tra i quali la direzione generale dell’Ulls 18 rodigina e la direazine sanitaria di diverse strutture venete ed emiliane.

La prima ad inaugurare la campagna elettorale è stata la candidata democratica che dopo un convegno sulla sanità, durante il quale si è presentata agli elettori, ha cercato di prenderli per la gola, organizzando una sontuosa cena nella sala Auser del comune rivierasco, trasformandosi in cuoca per il Pd di Ficarolo.

Proprio all’esterno di questa sala, qualche giorno più tardi, è stato Gianni Tessari, candidato alle regionali con la lista “Tosi per il Veneto” a dare inizio alla sua campagna elettorale, con un mega aperitivo. Al suo fianco, la senatrice Emanuela Munerato.

“Ho lavorato con Tosi per oltre quindici anni – racconta Tessari ai presenti - io nel settore tecnico-sanitario, lui in politica. Posso affermare la sua onestà, la sua concretezza, la sua trasparenza. Ho deciso di candidarmi con lui che è ora un uomo libero - continua - fuori dalle logiche imbriglianti del partito”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl