you reporter

Omaggio allo storico dottor Dall'Ara <br/> e a tre nuovi Maestri del lavoro

SAN MARTINO DI VENEZZE - L'amministrazione di San Martino ha voluto rendere omaggio a un personaggio illustre che ha ha fatto parte della storia del paese, il dottor Mario Dall'Ara, oltre a premiare tre maestri del lavoro. L'occasione si è presentata lo scorso mercoledì, prima del consiglio comunale nella sala consiliare di palazzo Mangilli.

Alla presenza del console della federazione dei Maestri del lavoro di Rovigo Paolo Pizzardo, il sindaco Vinicio Piasentini e l'assessore ai servizi sociali Anna Maria Barbierato hanno voluto ricordare l'importante figura del dottor Mario Dall'Ara, medico condotto del paese in riva all'Adige per ben 35 anni, dal 1946 al 1981, di cui lo scorso 24 aprile è ricorso il centenario dalla sua nascita. Un omaggio da parte dell'amministrazione che ha donato alle figlie presenti in sala una targa per onorare quest'importante figura, punto di riferimento in paese per molti anni, oltre a essere stato uomo di grande professionalità e umanità.

Successivamente il primo cittadino ha reso omaggio ad altri tre cittadini sanmartinesi, che sono stati insigniti del premio Maestri del lavoro per la loro attività, ovvero Giuliana Cestari, Federico Sfriso e Oddone Campaci. Un'occasione per rendere merito a tre personalità che si sono distinte nel loro campo con competenza, dedizione e professionalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl