Cerca

Ladri s'intrufolano negli spogliatoi <br/>razziati portafogli e telefoni cellulari

38958
Furto negli spogliatoi della squadra di calcio del Frasinelle. Alcuni malviventi si sono intrufolati all'interno razziando una dozzina di portafogli e telefoni cellulari.
FRASSINELLE - Un altro furto ai danni di una società sportiva. E' successo ieri sera al campo di Frassinelle di via Matteotti, dove si stava allenando la locale squadra di calcio che milita in Seconda categoria, assieme alla squadra di rugby.

Dopo le 21 è stata fatta l'amara scoperta: ignoti si sono intrufolati all'interno degli spogliatoi della squadra di calcio razziando portafogli e telefoni cellulari a una dozzina di giocatori.

Successivamente i malviventi, individuati in tre persone, si sono allontanati a tutta velocità a bordo di una macchina in direzione di Rovigo. Un giocatore del Frassinelle ha provato ad inseguirli con la sua auto, ma hanno i ladri fatto ben presto perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Fiesso Umbertiano. Ancora da quantificare il danno, non coperto da alcuna assicurazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400