you reporter

Tante idee e iniziative in cantiere <br/> per l'associazione Voci per la Libertà

39253

11/05/2015 - 16:00

VILLADOSE - Voci per la Libertà, associazione culturale di Villadose, dopo l’assemblea annuale, traccia un bilancio pieno di successi e annuncia gli eventi che si svolgeranno durante l’estate 2015.

Oltre al relativo festival che anima le estati polesane si sono aggiunte manifestazioni e proposte culturali: la gestione di DeltArte, le attività nelle scuole, le iniziative realizzate in collaborazione con la rivista Rem e gli eventi musicali extra-festival.

Le proposte 2015 contano sul successo della terza edizione di DeltArte festival di arte contemporanea finanziata dalla Fondazione Cariparo. Presentato lo scorso aprile il documentario “Presi a Caso”, di Alberto Gambato e Laura Fasolin, fortemente voluto dall’associazione in occasione del 70esimo anniversario dell’Eccidio di Villadose.
Dopo il successo in sala è in lavorazione il dvd per divulgarlo con attenzione speciale verso i giovani. Altra iniziativa del prossimo futuro alcune serate con i big e gli emergenti a Roma in collaborazione con Amnesty International.
Voci per la Libertà invita tutti a sostenere l’iniziativa di Amnesty International: “Una cartolina per Raif Badawi”. A seguito della maratona “Write4rights” dopo la prima fustigazione del 9 gennaio 2015 la mobilitazione per Badawi è diventata sempre più forte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl