you reporter

Gran vincita in tabaccheria a Bosaro <br/> vinti ben 30mila euro al 10eLotto

39523
BOSARO - La dea bendata torna a bussare a Bosaro. E finalmente trova la porta aperta! Colpo grosso alla tabaccheria di Stefano Loato di via Nazionale.
Martedì sera, infatti, c’è stata una bella vincita grazie al Numero oro, la nuova opzione di gioco 10eLotto. Un sistema cosiddetto a cruciverba che ha permesso di portarsi a casa 30mila euro.

Una cifra da dividere tra gli otto fortunati clienti che hanno acquistato il sistema a cruciverba: dieci numeri a colonna, nove numeri indovinati e grande gioia ieri mattina in ricevitoria alla scoperta della vincita. Acquistando, quindi, una quota da 5.50 euro, i clienti si sono portati a casa circa 3700 euro a testa. Una bella somma, considerati anche i tempi di crisi. Rimane un piccolo “rimpianto”: azzeccando anche il decimo numero, infatti, la sbancata poteva anche essere a più zeri (parliamo di una grossa vincita milionaria).

L’estrazione del 10eLotto di martedì sera era abbinata al tradizionale gioco del Lotto. Dal titolare Stefano Loato trapela molta soddisfazione per la vincita di 30mila euro, visto che era da un bel pezzo che non si registrava un simile “colpo grosso” da queste parti a Bosaro. Massimo riserbo sull’identità di vincitori, che sicuramente staranno già festeggiando con amici e parenti in queste frenetiche ore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl