Cerca

Silvia Lezziero attacca il sindaco <br/> "La giunta non sostiene la Quiete"

39521
Silvia Lezziero della lista di minoranza "La svolta" di Fiesso attacca il sindaco Modonesi sulla vicenda della casa di riposo "La Quiete".
FIESSO - “In tempi non sospetti mi ero permessa di suggerire al sindaco una carriera da grande annunciatrice. Ora mi sentirei di dirle di aver trovato anche il programma giusto per lei, potrebbe sempre presentare ‘Chi le ha viste?’; mi riferisco alle tante opere annunciate ma tutt’ora invisibili”.

Silvia Lezziero, del gruppo di minoranza “La svolta” in comune attacca frontalmente la giunta di Luigia Modonesi sul tema casa di riposo “che vede accreditati alla nostra casa di riposo i 20 posti per non autosufficienti attuali togliendo invece quelli che erano prospettati in funzione dell'ampliamento della struttura proprio perché non è mai avvenuta”. E quindi: “abbiamo perso i posti accreditati e pagato i progetti inattuati mettendo a rischio la realtà della casa di riposo La Quiete”.

Lezziero si chiede “perché non si è mai pensato ad una collaborazione con altre realtà del territorio? Affrontando così un progetto che sarebbe risultato sostenibile, che avrebbe salvaguardato la nostra struttura esistente mantenendo il proprio patrimonio (senza cedere il più di un milione di lascito testamentario che non è bastato), salvaguardando anche i posti di lavoro senza rincorrere soluzioni faraoniche che ci hanno fatto invece perdere i posti accreditati dalla Regione Veneto”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400