you reporter

Il futuro in un'opera d'arte <br/> premiati gli alunni di Salara

39796
SALARA - Come consuetudine da ormai una ventina d’anni, la biblioteca comunale di Salara ha organizzato un concorso riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria.

Quest’anno il titolo del concorso era ‘Salara nel futuro’. Le tecniche espressive facevano riferimento alla sola sezione pittura, con tecniche miste.
Le opere sono tutte state realizzate durante l’orario di lezione e sotto il controllo degli insegnanti. La premiazione, svoltasi ieri all’interno del Marilyn Monroe, ha visto presenti i cento alunni delle scuole invitate, per un totale di 100 opere presentate.

Per la scuola dell’infanzia di Salara ha trionfato Veronica Bianchi, seguita da Thomas Furini e Sebihana Bahtiri, mentre sono state segnalate le opere di Farouk Knoufouniz, Claudia Melotti, Nicole Zerlotin e Samuele Mion.

Per la scuola primaria di Salara si è classificata al primo posto Giulia Fenzi, seguita da Federico Franchi e Mattia Franchi. Segnalati i lavori di Ikrame Laaouar, Diego Domenichelli, Nicolò Tredesini e Melissa Ravagnani. Con i lavori presentati è stata allestita una mostra ancora visitabile presso la sala polivalente in via Roma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl