Cerca

Malori in chiesa durante le messe <br/>ieri mattina tre interventi del 118

40416
Tre malori in tre chiese diverse ieri mattina durante la celebrazione delle messe: è successo a Fiesso Umbertiano, Ceneselli e Lendinara.
ROVIGO - Difficile pensare che i malori nelle tre chiese siano stati causati dal caldo, che negli ultimi giorni ha dato tregua a tutto il Polesine. Più probabile che si sia trattata di una strano coincidenza perché ieri mattina le messe in tre chiese polesane hanno visto tre fedeli essere colti da malore.

Mattinata di grande lavoro, quindi, per i responsabili medici e per gli infermieri del pronto intervento. Il primo malore si è verificato all’interno della chiesa di Fiesso Umbertiano, durante la celebrazione della messa una donna si è sentita male.

Analogo caso quello che si è verificato nella chiesa di Ceneselli, dove una persona si è sentita male durante la messa. Giramento di testa e parziale perdita di conoscenza, che hanno richiesto, anche in questo caso, l’intervento del suem. I medici poco dopo l’hanno visitata e gli hanno somministrato le prime cure. Un malore, comunque senza gravi conseguenze. Come quello che si è verificato nella chiesa di Lendinara.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400