Cerca

Successo di pubblico e offerte<br/>per il musical "Fiati Sprecati"

musical.jpg

Un momento del musical

In scena lo spettacolo realizzato dagli alunni dell'Istituto comprensivo di Fiesso Umbertiano, per raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.
TRECENTA- Una serata di grande successo quella che si è svolta sabato scorso al teatro “Martini” di Trecenta che ha ospitato il musical della Scuola delle arti dell’istituto comprensivo di Fiesso Umbertiano. “Fiati sprecati” il titolo del musical; a realizzarlo hanno concorso attori, cantanti e ballerini, guidati dagli esperti Emilio Milani, Mila Marchetti e Barbara Fortin, oltre ai componenti dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di Castelguglielmo guidata dai docenti Livia Casetta, Luigino Monesi, Raffaele Manoli e Mirella Gagliardi. La serata è stata dedicata alla raccolta fondi per la ricerca contro la fibrosi cistica: in totale sono stati donati 1.170 euro.
Alla fine la docente Manuela Tavian ha invitato sul palco i sindaci e gli assessori di Canda, Castelguglielmo e San Bellino: grazie al loro sostegno economico infatti è stato possibile realizzare, per il secondo anno consecutivo, la Scuola delle arti ed il musical finale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400