you reporter

Croce Blu di Gaiba, un bel traguardo <br/> l'associazione ha festeggiato 12 anni

41508
GAIBA – La Croce Blu Gaiba taglia il traguardo dei 12 anni di attività. Una delle associazioni di volontariato più attive del territorio polesano ha festeggiato la ricorrenza insieme ad autorità e volontari.

Durante i saluti, il presidente Marco Ottoboni ha voluto ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato alla riuscitissima e significativa festa; ospiti e volontari. “E’ consuetudine organizzare questa festa per rinnovare la nostra identità, confrontarci sulle esperienze vissute e condividere i nostri ideali e princìpi comuni: uguaglianza, democrazia, libertà, fratellanza – spiega Ottoboni - princìpi che accomunano tutte le pubbliche assistenze che fanno parte di Anpas".

Presenti all’evento anche il sindaco Roberto Berveglieri e l’allora assessore regionale Isi Coppola, che hanno salutato i presenti e ringraziato i volontari. Il primo cittadino ha consegnato la medaglia d’argento per aver compiuto il centesimo turno di servizio dal momento dell’iscrizione a Silva Arduin e Omar Marcomin, mentre quella d’oro per aver compiuto il 200esimo turno di servizio dal momento dell’iscrizione a Claudia Gennari , Mario Tuzzi , Albano Ravagnani, Giorgio Sarti, Leonardo Soriani, Umberto Verni.

Domenica prossima i volontari saranno chiamati a votare per rinnovare il consiglio direttivo dell’associazione per il prossimo triennio 2015-2018.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl