Cerca

Posata la prima pietra <br/> della Casa dello Sport

casa%20sport[1].JPG
Cerimonia di inizio dei lavori col sindaco Alessio e il presidente della Cariparo Finotti. L'edificio sarà terminato nel 2016.
VILLADOSE - Via ai lavori per il nuovo palasport. Ieri alla presenza del presidente della fondazione Cariparo Antonio Finotti, del sindaco di Villadose Gino Alessio, del presidente del Coni veneto, Gianfranco Bardelle, e del progettista Davide Maccagnan, si è svolta la cerimonia di presentazione del cantiere per la costruzione della nuova struttura sportiva polifunzionale che sarà a servizio dei comuni mediopolesani.
Il palazzetto di Villadose è stato descritto dal progettista vincitore, Davide Maccagnan: “Il progetto vuole dare all'area di 11.088 metri quadri, un segno architettonico attraverso la realizzazione di un diapason disposto orizzontalmente. L'edificio, che ha una superficie coperta di 2082 metri quadri, potrà ospitare 200 persone nelle gradinate ed accogliere la pratica del basket, della pallavolo e del calcetto oltre alle manifestazioni ed attività culturali e di svago”. La struttura che dovrebbe essere pronta per giugno 2016.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400