you reporter

Distretto della giostra <br/> arrivano i clienti internazionali

gazzieri[2].JPG
Quindici operatori esteri del divertimento sono in arrivo in Alto Polesine per il meeting della giostra. Partirà infatti lunedì una quattro giorni che vedrà protagonisti 15 buyers esteri in visita alle aziende del distretto giostre. La visita è organizzata da Cna, in collaborazione con Ice, Istituto commercio estero, e il Ministero degli affari economici, con il patrocinio della Regione Veneto, della Camera di Commercio di Rovigo e dell’Ente bilaterale, in collaborazione con i comuni di Melara e Bergantino.
“ Nel programma è prevista una giornata all’Expo - spiega David Gazzieri, presidente di Cna - al fine di promuovere anche il nostro cibo, avvicinando i buyers al settore alimentare del nostro territorio, visto che nei parchi divertimenti non si gioca solo, ma si mangia anche”.
Ad Expo, inoltre, i buyers potranno assistere agli effetti luminosi diurni e notturni creati dalla ditta Parente Fireworks di Melara per l’albero della vita. Prevista poi per giovedì pomeriggio un’escursione in barca nel Delta, per mostrare il valore del nostro territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl