Cerca

Un'auto sbuca all'improvviso <br/> schianto mortale per un motociclista

incidente[2].JPG
Il fatto è successo ieri sera in via Penisola a San Martino di Venezze. Un'utilitaria si è immessa nella strada e l'impatto è stato inevitabile.
La Panda gialla è sbucata da una strada laterale. All’improvviso, e a quel punto per il centauro in sella alla sua moto l’impatto è stato inevitabile.
E’ morto quasi sul colpo Arcadio Navaro, 52enne residente ad Anguillara Veneta. L’incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 20.30 in via Penisola.
Tutto inizia quando Arcadio Navaro sta procedendo lungo via Penisola in sella alla sua Ducati Monster. All’altezza dell’incrocio con via Ca’ Donà da una stradina laterale, un accesso privato, spunta una Fiat Panda. L’utilitaria si immette sulla strada. A questo punto non è ancora chiaro se la Panda si scontra con la moto condotta da Arcadio Navaro, o se il centauro, per evitare l’impatto, sterza di colpo, perdendo il controllo della moto. Fatto sta che la due ruote diventa ingovernabile e finisce a terra, forse va anche a sbattere contro un lampione. Un impatto violento. Per il 52enne di Anguillara non c’è più niente da fare, il suo cuore cessa di battere per sempre.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400