you reporter

Controlli sulle strade altopolesane <br/> tre denunciati e un arrestato

42804
CASTELMASSA - Nel pomeriggio di ieri la compagnia dei carabinieri di Castelmassa ha controllato 26 veicoli, identificato 35 persone, otto delle quali con precedenti penali.

E' stato denunciato per il reato di falsità, C.M., classe 1979, romeno, operaio, trovato alla guida della propria Volkswagen Golf con targa contraffatta.

E’ stato inoltre denunciato per analogo reato, R.Q. classe 1992, di origine est europea anche egli trovato alla guida di una Fiat Punto, sulla quale erano state apposte targhe alterate.

Scoperto e denunciato dai carabinieri di Trecenta per danneggiamento seguito da incendio, B.M., classe 1977, italiano, operaio e pregiudicato, individuato quale autore dell’incendio dell’autovettura Bmw di proprietà di un cittadino marocchino, E.K., classe 1992, che si era sviluppato in piazza Cesare Battisti a Trecenta lunedì scorso, sembra per motivi sentimentali.

Infine, in tarda serata, i militari delle stazioni di Castelguglielmo e Bergantino hanno arrestato K.M, marocchino, residente in provincia di Mantova, nullafacente e clandestino, pioché si era introdotto abusivamente all’interno degli uffici della ditta "Mdt" di carpenteria metallica di Bergantino e si era impossessato di un portafogli, peraltro vuoto, e di un tablet di proprietà del titolare della ditta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl