you reporter

Ex base Nato di Ceneselli <br/> il Demanio la mette all'asta

42991
CENESELLI - L’Agenzia del Demanio ci riprova con l’ex base Nato di Zelo, a Ceneselli. E la inserisce in un nuovo bando unico in “compagnia” di altri quattro beni immobili. In sostanza illustri ex dal glorioso passato e dall’incerto futuro.

Sarà un’asta pubblica a livello nazionale che, nelle intenzioni dello Stato - proprietario dei beni - dovrebbe portare alle casse circa 3 milioni e 240mila euro. Dovrebbe, visto che tali immobili giacciono abbandonati e poco “corteggiati” da diversi anni, e i vari esperimenti per piazzarli sono andati fino a ora falliti.

Per la ex base di Zelo, un complesso immobiliare costituito da un terreno di forma irregolare sul quale sono costruiti 42 corpi di fabbrica di diversa dimensione e tipologia già adibiti ad uso logistico e caserma in pessimo stato manutentivo, la base d’asta è di 930mila euro. In totale l’area in vendita è di 83mila euro circa, dei quali 9mila di edifici.
Per partecipare alla gara, che prevede offerte segrete e vincolanti, è necessario inviare, entro le 16 del 29 settembre prossimo, un’offerta economica corredata della documentazione necessaria agli uffici delle direzioni regionali competenti per ciascun lotto.

Le informazioni dettagliate sul bando di gara e sui beni in vendita sono consultabili su www.agenziademanio.it, nella sezione Gare, Aste e Avvisi Vendita beni immobili.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl