you reporter

Successo per "San Martino sotto le stelle" <br/> tra musica, teatro e sfilate di moda

SAN MARTINO DI VENEZZE - E' calato il sipario sulla rassegna estiva "San Martino sotto le stelle", consueto appuntamento di luglio che ha animato le serate nel paese in riva all'Adige, organizzata dal Comune di San Martino, assessorato alla cultura, insieme all'associazione culturale San Martino e il Team Mada.

Cinque serate che hanno ravvivato piazza Aldo Moro con diversi eventi a tema che si sono susseguiti ogni sera. La rassegna ha preso il via mercoledì 1 luglio con il saggio musicale degli allievi della scuola di musica Katartika.

Il giovedì è stata la volta dello spettacolo di animazione dei ragazzi denominato “San Martino's got talent” con l'associazione Futura, e successivamente lo spettacolo di ginnastica ritmica dell'associazione Iris di Arre.

Il venerdì, invece, a farla da padrone è stata la musica della cover di Ligabue Zerodecimi, e successivamente le melodie dell'hard rock anni Ottanta dei Chemistry, per una serata che ha intrattenuto numerosi giovani.

Sabato sera dedicato al teatro, con la commedia “Troppa grazia Sant'Antonio” messo in scena della compagnia I Sbregamandati, che non hanno mancato di far divertire il folto pubblico che ha assistito compiaciuto alle comiche in salsa nostrana della compagnia polesana.

Infine, domenica sera gran finale con la sfilata di moda curata da alcuni esercizi commerciali della zona, che hanno fatto sfilare numerosi modelli e modelle: dai vestiti da sposa e da cerimonia, all'abbigliamento sportivo e casual per il pubblico giovane, fino alle acconciature per uomo e donna curate dagli acconciatori locali, oltre alle esibizioni di ballo e le perfomances canore della giovane cantante locale Jessica Rizzato, che hanno chiuso in grande stile la rassegna, tra gli scroscianti applausi del numeroso pubblico accorso per assistere all'ultima serata di "San Martino sotto le stelle".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl