Cerca

Un televisore le cade addosso<br/> bimba di 15 mesi in fin di vita

44387
Una bambina di 15 mesi di Gaiba è stata vittima di un incidente domestico, con il televisore che le è caduto addosso. Viste le gravi condizioni, è stata trasportata a Padova in l'elicottero.
GAIBA - Lotta tra la vita e la morte una bimba di 15 mesi, B. O e tutto il paese di Gaiba è con lei. Ieri nella sua casa di via Provinciale per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, le è caduto addosso un televisore colpendola alla testa e provocandole un trauma cranico.

Sono stati attimi terrificanti, che nessun genitore vorrebbe mai vivere: alle 19,15 la chiamata al Pronto Soccorso che ha subito attivato un codice rosso e ha inviato sul posto sia l’ambulanza che l’elisoccorso, partito da Padova.

I medici hanno tentato per circa 20 minuti di rianimare la bambina, che è stata poi intubata e trasferita all’ospedale di Padova, al pronto soccorso pediatrico. Le condizioni della piccola sono apparte subito molto gravi.

Sul posto sono accorsi, oltre al Suem di Rovigo e di Padova, anche militari dell’areonautica e i carabinieri di Castelmassa, Occhiobello e Stienta, che hanno fatto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400