Cerca

La moda fa spettacolo <br/> grande serata a San Bellino

44576
Successo per la sfilata di moda di San Bellino, con numerosi modelli e modelle protagonisti e numerosi esercizi commerciali locali.
SAN BELLINO - Grandissimo successo per Sbam San Bellino Arti & Moda, la quinta edizione della sfilata di moda che si è tenuta domenica organizzata dalla biblioteca comunale di San Bellino.

Un mix vincente di elementi nuovi ha affascinato il numeroso pubblico, composto da oltre cinquecento persone, che ogni anno attende questo spettacolo originale comprendente le uscite dei negozi del territorio con intermezzi artistici, dalla danza alla pittura.

La conduttrice Manuela Tavian, grazie alle sue competenze culturali e sceniche è riuscita a coinvolgere il pubblico in un viaggio unico nel suo genere.

I bambini del negozio “Il Girasole” sono i stati i primi a sfilare in passerella, portando la freschezza e la simpatia della loro età, attraverso il tema del Piccolo Principe.

Spazio poi anche alle esibizioni di danza con i giovani ballerini Sofia Bizzo e Marco Arzenton, ma anche con la musica del duo acustico Echo e l’immancabile performance artistica di Monica Varliero.

Le modelle e i modelli di “Purple” per la prima volta sul palco a San Bellino hanno sfilato con un’atmosfera rockabilly, perfettamente in tono con il carattere del negozio. Hanno fatto seguito poi le uscite de “Il tuo intimo” ispirate nell’introduzione al mito di Paride ed Elena e la disputa tra le divinità. Un momento emozionante che ha saputo fondere la cultura con la moda, l’intento principale della serata.

A chiusura della sfilata dei negozi vi sono stati gli abiti di “SP Sposa” alla sua prima esperienza nella passerella sanbellinese, che ha riscosso un alto gradimento con la moda cerimonia e sposi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400