Cerca

Pensionata con l'accetta contro i vigili <br/> momenti di follia a Canaro

carabinieriCAEZT6L6.JPG

Carabinieri

Le forze dell'ordine erano venute a chiederle di spostare alcuni vasi da un passaggio comune. Ma la 60enne li ha accolti lanciando pietre e minacciandoli con un mannaia.
Momenti di follia ieri mattina a Canaro. Una pensionata 60enne si è scagliata contro le forze dell'ordine che erano arrivate nella sua abitazione per chiederle di togliere alcuni vasi da un passaggio comune, che intralciavano l'accesso ai vicini.
Gli altri residenti infatti si erano rivolti al giudice, ottenendo un'ordinanza a loro favore. Ma ieri la donna non ne ha voluto sapere e ha ricoperto di ingiurie l'ufficiale giudiziario. Sono quindi intervenuti i vigili e i carabinieri, ma neanche loro sono riusciti a farla ragionare. E' scattata allora la telefonata al medico per un trattamento sanitario obbligatorio. Ma a quel punto l'anziana ha tirato fuori un'accetta e ha cominciato a sbatterla contro il cancello al grido di "Vi ammazzo tutti". Poi si è messa a scagliare pietre contro i carabinieri.
Dopo varie ore di urla e trattative, alla fine si è giunti ad un accordo e i vicini hanno potuto sistemare il vialetto d'ingresso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400