you reporter

Tradizionale fiera di San Rocco<br/>ricca di eventi e manifestazioni

Castelnovo Bariano

45679
CASTELNOVO BARIANO - Si terrà a Castelnovo da venerdì 28 agosto a martedì 1 settembre la fiera di san Rocco. La manifestazione è organizzata dalla Pro loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Venerdì alle 19,30 l’apertura dello stand gastronomico e alle 21 l’appuntamento con il gruppo “Slem” dedicato ai giovani; in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà in teatro.

Sabato si terrà la gara di pesca per bambini e ragazzi, che verranno suddivisi in categorie in base all’età: pulcini dai 5 agli 8 anni, giovani dai 9 ai 12 anni e ragazzi dai 13 ai 16 anni; ogni partecipante dovrà essere accompagnato da un maggiorenne. Le iscrizioni si potranno effettuare all’Hobby Pesca di Castelmassa al 333/2382221 entro le 18 di venerdì. Il ritrovo è fissato alle 15 al bar Rosa di Castelnovo, al distributore Chiozzini. Alle 18 la fiera con le mostre verrà inaugurata ufficialmente alle scuole medie, dove alle 18,30 avverranno anche le premiazioni dei piccoli pescatori. Alle 21 si prosegue la serata in musica in via Municipale, con l’intrattenimento di Mirko ed Elisa.

Domenica alle 9 appuntamento davanti alla chiesa con il secondo motoraduno “Svalvolati a Castelnov”: dopo l’iscrizione, alle 11.30 ci sarà la partenza, con sosta per l’aperitivo. Per informazioni è possibile rivolgersi a Riccardo al 348/0359668. Alle 13 sarà possibile per tutti aderire al pranzo allo stand Pro Loco; per prenotare si può contattare il 331/3644555. Alle 18,30 alle scuole medie ci sarà una dimostrazione di trebbiatura del “formenton” con trattore a vapore d’epoca. Alle 21 tornerà la musica dal vivo in via Municipale, con l’orchestra Luca Live.

Lunedì 31, alle 21, la sfilata di bambini e ragazzi “Canzoni e moda sotto le stelle, ieri e oggi”, davanti al teatro Indipendenza o, in caso di maltempo, all’interno del teatro stesso; la sfilata è curata dai negozi Piccolo Lord, Fabbri Sport e Ottica Lazzarini di Sermide (Mantova) e Moda Vintage.

Martedì sera, alle 21, l’intrattenimento sarà affidato a Paolo Group e Angela; conclusione col botto alle 24, con lo spettacolo pirotecnico della ditta Parente Fireworks. Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi lo stand gastronomico della Pro Loco, il luna park, l’esposizione di prodotti tipici e la mostra di trattori, mezzi agricoli e auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl