Cerca

Lo show dei fratelli Giona <br/> al Galà equestre di Forlì

Castelguglielmo

47121
I fratelli Giona saranno a Forlì, al Galà europeo con il loro spettacolo equestre.
CASTELGUGLIELMO - Arriva per la prima volta a Forlì, grazie all’organizzazione di Romagna Fiere, il “Giona Show”, lo spettacolo equestre di fama internazionale dove uomo e cavallo condividono un legame privo di finimenti o costrizioni, raccontando la loro storia di simbiosi e pura complicità.

Si tratta dell’ennesimo suggello all’acclamata maestria dei fratelli Alessandro, Pierangelo e Gianluca Giona e di tutta la loro famiglia originaria di Castelguglielmo, che negli anni ha saputo affascinare e meravigliare tutto il continente.

Saranno loro a guidare i 30 meravigliosi cavalli andalusi, lusitani, frisoni e pony, i grandi protagonisti con la propria eleganza, classe e libertà, di uno show che negli anni ha conquistato le platee di tutta Europa, Russia e Turchia ricevendo prestigiosi riconoscimenti: il premio del Presidente della Repubblica Italiana, il prestigioso Clown d’argento alla 33esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo per citarne alcuni.

Domani, sabato e domenica animeranno la loro attesissima e unica performance in Romagna all’interno dei padiglioni della Fiera di Forlì dove verrà allestito il grande palcoscenico dell’Arte equestre. Ben cinque rappresentazioni in programma: domani alle 21, sabato e domenica alle 17 e ancora alle 21.
All’interno sarà allestito un salotto degli artisti dove al termine dell’esibizione Alex, Gianluca e Pierre Giona assieme agli altri protagonisti dello spettacolo saranno a disposizione per incontrare gli spettatori. Nell’area sarà anche attivo un servizio di piccola ristorazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400