you reporter

Sagra di Santa Sofia <br/> stasera si inizia

Canaro

sagra[1].JPG

Una immagine del panino di 60 metri della scorsa edizione

CANARO - Al via la Sagra di Santa Sofia con un ricco programma. Inizierà questa sera alle 19 con la messa in onore della patrona di Canaro la tradizionale manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale, dalla Pro loco, con il patrocinio della provincia di Rovigo.

Al termine della messa, nello stand della Pro loco, cena e serata musicale nell’ambito del progetto regionale “Cucina la crisi - le ricette dei nonni”. Il ricavato sarà devoluto alla scuola dell’infanzia parrocchiale di Canaro.
Domani alle 20, apertura del luna park in piazza Bersaglieri d’Italia, alle 21, presentazione delle attività sportive del paese in via Roma e, alle 21.30, al bar In3ccio di via Roma, “Jeff” tributo a Renato Zero. E anche il fine settimana sarà ricco di appuntamenti.
Per tutta la durata della sagra, mercatini e bancarelle in piazza XX Settembre ed esposizione di auto, trattori e attrezzi d’epoca, mostre di pittura, del libro e di fotografie. Sarà, inoltre, allestita la pesca di beneficenza nei locali parrocchiali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl