Cerca

Si avvicina con una scusa <br/> e ruba due collane a un'anziana

San Bellino

47461
Furto di due collanine ai danni di un'anziana donna. E' successo la scorsa settimana a San Bellino.
SAN BELLINO - Furto con destrezza ai danni di una persona anziana. E' successo lo scorso venerdì pomeriggio a San Bellino.

Una macchina con a bordo due donne e un uomo, si è fermata davanti all'abitazione di una signora che si trovava nel suo cortile. Una delle due donne è scesa dall'auto e con la scusa di chiedere informazioni sulla farmacia del paese ha derubato la signora, strappandole dal collo due collane in oro: una a ricordo del marito e una della figlia, entrambi defunti.

Rabbia e indignazione in un paese in cui c'è una buona percezione della sicurezza, grazie ai buoni rapporti tra i residenti, le forze dell'ordine e la videosorveglianza che monitora 24 ore su 24 le vie cittadine.
La signora ha sporto denuncia al comando dei carabinieri di Fratta Polesine e nel frattempo il sindaco ha chiesto al comando dei vigili urbani di estrarre i filmati delle telecamere di videosorveglianza per consegnarli al comando dei carabinieri.

"Il Paese di San Bellino è sempre stato un paese tranquillo e sicuro, e tale vuole restare", ha affermato il sindaco Aldo D'Achille.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400