Cerca

La minoranza attacca il sindaco <br/> "Degrado e abbandono all'ex asilo"

Ceregnano

47593
I consiglieri di minoranza di Ceregnano Mario Casazza e Lucia Ferrarese hanno presentato un'interrogazione al sindaco in merito alle condizioni di abbandono dell'ex asilo.
CEREGNANO - “Lo stabile dell’asilo infantile e l’area circostante sono in completo abbandono, con disagio alle proprietà confinanti, pericolo per l’incolumità delle persone, naturale ritrovo di topi e animali vari, proprio nelle vicinanze di famiglie ed esercizi pubblici”.

Mario Casazza e Lucia Ferrarese, consiglieri comunali all’opposizione nel Comune di Ceregnano, hanno deciso di proporre un’interrogazione al sindaco Ivan Dall’Ara, in merito alla situazione della ex scuola materna “Monumento ai Caduti”.

“I sottoscritti consiglieri comunali Mario Casazza e Lucia Ferrarese - dicono - fanno seguito alle diverse richieste formulate in vari consigli comunali relativamente alla situazione della ormai ex scuola materna asilo infantile”. “La presenza del commissario Passadore, in un ormai lontano consiglio comunale, ci aveva edotti della situazione abbastanza grave in cui l’ente si trovava”, affermano.

Per i consiglieri “è sotto gli occhi di tutti la reale situazione dello stabile e dell’area circostante in un completo abbandono creando disagio alle proprietà confinanti, pericolo per la incolumità delle persone (presenza di alte alberature pericolose), naturale ritrovo di topi e animali vari, proprio nelle vicinanze di famiglie ed esercizi pubblici”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400