Cerca

Polizze antifurti, paghi il comune <br/> la proposta del consigliere Aggio

Villadose

48025
Una polizza assicurativa contro i furti. La proposta arriva dal consigliere comunale di Villadose Davide Aggio.
VILLADOSE - Un’assicurazione contro i furti. A spese del comune. La proposta arriva dal consigliere di maggioranza della Destra Storace Davide Aggio. Una proposta che è anche una critica al comune per quanto non fatto in tema di sicurezza per la cittadinanza. La richiesta è quella di impegnare 6mila euro per polizze assicurative contro furti e danni da criminalità, a favore delle famiglie di Villadose.

Aggio ha depositato un’istanza al consiglio comunale di Villadose per chiedere che “al primo consiglio comunale utile venga inserita e votata la proposta-mozione relativa al settore sicurezza”. la richiesta parte dalla considerazione della “non attuazione delle linee programmatiche in punto di videosorveglianza e rafforzamento del personale della forze di polizia”.

Ecco allora che Aggio per tutelare e dare senso di sicurezza alla comunità, propone “sia votata ed approvata la seguente proposta-mozione: stipulare una polizza assicurativa che tuteli i cittadini in caso di furti e danni materiali per ogni capo famiglia dei residenti del comune”. Chiede inoltre che la spesa per questa polizza “venga sostenuta dall’amministrazione per l’80% (tenuto conto degli introiti derivanti dalla gestione della discarica e dal bilancio positivo) e per l’altro 20% a carico di ogni capofamiglia. Nel complesso la somma annuale non supererà i 5-6 mila euro”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400