you reporter

Incidente in moto ancora poco chiaro <br/>"Ditemi com'è morto mio figlio"

San Martino di Venezze

49096
SAN MARTINO DI VENEZZE - Thomas Bellezze, 33 anni, è morto lo scorso 15 agosto mentre era in sella alla sua moto, a San Martino di Venezze.

A due mesi dalla sua tragica scomparsa, di quell’episodio tutto è ancora poco chiaro. La madre del giovane centauro, Valeria Bellezze, è attanagliata dai dubbi perché dopo quell’incidente, oltre ad aver perso il figlio, ha perso tutti i rapporti sociali. E dai primi risultati delle perizie la dinamica è molto più complessa di quanto sia stato riportato, non capendo bene responsabilità e fatti.

“Non solo ho perso mio figlio. Ma ho perso tutti - spiega Valeria, distrutta dal dolore - appena ho evidenziato che c’erano grossi dubbi sulla dinamica del sinistro, che le carte sono state bloccate dalla procura perché è in corso un’indagine, e che i periti che hanno esaminato la moto sostengono che Thomas non abbia fatto tutto da solo, si sono allontanati tutti da me, lasciandomi nel dolore”.

Un incubo: “Quel giorno sua moglie ci ha chiamato e ha saputo solo dirci ‘Thomas è morto’. Ci siamo precipitati a San Martino e la prima cosa che gli amici ci hanno detto ‘Non è colpa di nessuno’. Conosco mio figlio, era molto attento in moto. Un po’ alla volta i dubbi si sono andati a concretizzare: tutti ci hanno mollato. Due famiglie che andavano d’amore e d’accordo e ora ci ritroviamo in guerra. C’era un’altra moto vicino alla sua. Com’è possibile che non si parli di un coinvolgimento? Purtroppo i comportamenti non vengono tenuti in conto, ma sono stati tutti molto strani: tutto quel gruppo mi ha bloccato su Facebook. Si dicono grandi amici di Thomas e poi non vogliono fare chiarezza? Lasciano sua madre sola nel dolore?”. Insomma, se suo figlio non potrà portarlo indietro nessuno, Valeria chiede onestà e chiarezza: “Vorrei sapere solo perché mio figlio è morto. E vorrei che quel giorno fosse ricostruito onestamente, per rispetto di un giovane che purtroppo ha perso la vita”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl