Cerca

Piccoli bulli sullo scuolabus <br/>pugni a una bambina da un coetaneo

Calto

49232
Episodi di bullismo sullo scuolabus. E' successo nei giorni scorsi a Calto, vittima una bambina italiana della scuola elementare, colpita con dei pugni da un coetaneo di origini marocchine.
CALTO - Piccoli bulli sullo scuolabus. E' successo nei giorni scorsi a Calto, vittima una bambina del posto della scuola elementare.

A colpirla al volto con dei pugni un coetaneo di origini marocchine. La bambina, poi soccorsa dalla madre, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, riportando dei lividi in faccia, ma non subendo lesioni.

Il fatto ha destato molto disappunto tra i genitori e il sindaco Fioravanti ha convocato un'assemblea, in cui ne è derivata un'accesa discussione tra le famiglie dei bambini italiani e quelle di origine marocchina. La madre del piccolo "bullo" sosteneva che il figlio era stato provocato, mentre la replica degli altri genitori è stata che questi piccoli bulli non sarebbero nuovi a episodi simili.

Il primo cittadino ha cercato di riportare la calma, lanciando il monito di evitare qualsiasi tipo di violenza da parte dei bambini, per un'educazione più civile, pena l'esclusione dal trasporto scolastico.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400