you reporter

"Io sto con il Porcellino d'oro" <br/> Trombini: "Smentisco l'adesione"

Ceneselli

40098

Il presidente della Provincia di Rovigo Marco Trombini

“Smentisco la mia adesione volontaria ad un gruppo che sostiene la realizzazione dell’allevamento dei suini a Ceneselli, questione riportata da alcuni giornali”.
Marco Trombini, sindaco di Ceneselli (e presidente della Provincia di Rovigo), risponde a chi lo ha accusato di essere iscritto ad un gruppo su facebook intestato “Io sto con il Porcellino d’oro”, nato da pochi giorni.

Porcellino d’oro è il brand della ditta Cascione che ha presentato domanda per installare una stalla per l’allevamento intensivo di 13mila maiali nel territorio del Comune di Censelli, ma di fatto a poche centinaia di metri da Sariano, frazione di Trecenta.
“Chi conosce il mondo dei social network sa benissimo che questi tipi di comunicazioni possono coinvolgere persone anche senza il loro consenso - spiega Trombini - La mia posizione è stata ben spiegata nell’assemblea pubblica di mercoledì 18 novembre a Ceneselli, ed è proprio da questa data che non frequento più la mia pagina personale, anche per evitare possibili denunce derivanti da frasi pubblicate che ovviamente travalicano il diritto di parola e di opinione”.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl