Cerca

Di ronda con la Panda del comune <br/>il sindaco alle vie di fatto contro i furti

Villadose

50979
Ronde per le vie del paese con la Panda del Comune. Dalle parole ai fatti per il sindaco di Villadose Gino Alessio e i suoi assessori. Ma i ladri sono entrati ugualmente in due case.
VILLADOSE - Dopo l'ondata di furti che ha colpito il paese, l'amministrazione di Villadose passa dalle parole ai fatti.

Il sindaco Gino Alessio e i suoi assessori sono saliti sulla Fiat Panda del Comune per svolgere le ronde lungo le vie del paese e cercare di contrastare questo fenomeno che nell'ultimo periodo ha registrato una notevole impennata.

E così da alcuni giorni il primo cittadino, a turno con i suoi amministratori, ha cominciato a perlustrare le vie cittadine con l'auto comunale.

Ma nonostante ciò, non sono mancati gli ennesimi episodi di furti negli ultimi giorni, uno in via Bachelet e l'altro in via Matteotti, con i ladri che si sono introdotti in due abitazioni.

Tra le idee per contrastare tali fenomeni, una colletta da parte della cittadinanza per aiutare le forze dell'ordine, o le ronde, come ha già iniziato a fare il sindaco e suoi assessori.
A tal proposito, venerdì 11 dicembre alle 21 in sala Europa si svolgerà un incontro aperto al pubblico organizzato dall'assessore alla sicurezza Vittorio Novo per discutere di questo problema che da tempo ossessione i residenti di Villadose e non solo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400