Cerca

Le commesse altopolesane <br/> decise a mettersi in gioco

Ficarolo

50995
Tappa a Ficarolo per conoscere tre commesse che partecipano al referendum "Vita la commessa".
FICAROLO - Corsa ai tagliandi per l’iniziativa organizzata da Confesercenti con “La Voce di Rovigo” come media partner e il supporto di Rovigo Banca e del centro commerciale La Fattoria. Il referendum “Vota la commessa” è al rush finale e oggi ha fatto tappa in Alto Polesine, precisamente a Ficarolo, dove all’ombra del campanile pendente si sono messe in gioco abbiamo incontrato tre “bellezze” locali.

“Faccio questo dal 2010 e la passione per il mio lavoro continua ad aumentare ogni giorno – spiega Laura Cavalieri del Centro Estetico benessere Plesaure di piazza Marconi – I miei clienti sono soddisfatti dei servizi e sono ormai diventati affezionati. Mi chiedono trattamenti viso, luce pulsata, pressomassaggi e molto altro e lo faccio sempre con grande gioia e soddisfazione, perché nel i clienti li coccoliamo; abbiamo davvero a cuore la loro pelle e la loro bellezza”. Laura, segue con particolare attenzione le donne in gravidanza e post parto.

“Il pretesto giusto per il tuo caffè” si legge sull’insegna luminosa del Darkly bar del centralissimo corso Matteotti, e la presenza dietro al bancone della bella e simpatica Cinzia Anselmo, sembra ne sia la vera ragione. “Lavoro in bar da oltre 10 anni, e anche se gestisco questo locale da poco più di 5 mesi, mi sono già affezionata ai miei clienti e loro a me – racconta Cinzia – Si fermano qui non solo per i prodotti di ottima qualità, ma anche per il servizio che offriamo loro”. Un sorriso e quattro chiacchiere amichevoli, in effetti nell’esercizio altopolesano non mancano mai.

Poco distante, sempre lungo il corso Matteotti, entriamo in uno dei negozi più storici del comune rivierasco; la Ferramenta – casalinghi Resenterra Silvia. Ad accoglierci la bella Stefania Raso, esperta commessa di questa attività. “Mi piace molto il mio lavoro e stare a contatto con la gente – racconta Stefania – ormai conosco ogni angolo di questo negozio e riuscire a soddisfare le richieste dei clienti, è una delle cose mi da maggior soddisfazione”. Ultimi giorni quindi per ritagliare, compilare e spedire il coupon ed aiutare nella scalata della classifica, una delle nostre bellissime e bravissime commesse preferite.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400