Cerca

Furgone cappottato in statale 16 <br/> finisce dritto nel canale

Polesella

incidente camion rovesciato statale 16 palazzo ros

Le operazioni di recupero del furgone Mercedes

Alle 17.30 di sabato un furgone Mercedes si è rovesciato fuori strada lungo la statale 16. Il camionista si è rotto il femore. Traffico in tilt
Un furgone Mercedes si è cappottato finendo fuori strada a Polesella lungo la strada statale 16, all'altezza di Palazzo Rosso, alle 17.30 di sabato 5 marzo. Il mezzo è finito dritto nel canale che costeggia la statale.



Il camionista si è rotto un femore, ma gli è andata piuttosto bene, visto che tutto il mezzo si è ribaltato ed è finito capovolto completamente nel canale. Le centinaia di scatole di materiale colorato e giocattoli per bambini, prodotti da una ditta polesana, erano sparsi ovunque.



Sul posto sono stati chiamati i Vigili del fuoco di Rovigo muniti di tute per affrontare anche le acque gelide del canale e di fotocellule per illuminare la zona, immersa nella pioggia.



Sul posto a effettuare i rilievi e a governare il traffico, i Carabinieri della compagnia di Rovigo, per un intervento durato oltre due ore, con gravi ripercussioni sul traffico e lunghe code.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 6 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400