you reporter

Via San Gaetano a Polesella <br/> ridotta a una mulattiera

Viabilità

Via S Gaetano Polesella 2.jpg

Via San Gaetano a Polesella

Via San Gaetano la lunga strada che dal centro di Polesella si allunga verso Ponzilovo e da qui a Bresparola, costeggiando lo scolo Frambana, è ridotta ad una mulattiera. Colpa di alcune ore di traffico pesante, ininterrotto che hanno praticamente distrutto l'asfalto e fatto cedere le banchine, mettendo a rischio la tenuta stessa della strada e la sicurezza di chi vi transiti.



Sabato 5 marzo verso le 17.30 un tir che percorreva la Statale 16 in direzione Rovigo è uscito di strada, per motivi ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto all'altezza di Palazzo Rosso ([url"Leggi il precedente"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15528&typeb=0&CategoryId=285&furgone-cappottato-in-statale-16--finisce-dritto-nel-canale[/url]) e il traffico della zona è stato dirottato creando lunghe code.



Chi era diretto verso Rovigo ha imboccato via San Gaetano, laterale sinistra della Statale, "tagliando" per Ponzilovo e inserendosi nella statale all'altezza di Bosaro. Camion e tir non sono riusciti a mantenere tutte le ruote sull'asfalto distruggendo la banchina.



Il sindaco di Polesella Leonardo Raito ha provato a correre ai ripari: grazie ad una convenzione con gli uffici della Provincia è riuscito a far pulire la strada e ora si cercherà di riasfaltarla. "Speriamo di rifarci chiedendo i danni all'assicurazione del camion che ha bloccato il traffico sulla statale" l'idea di Raito.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 8 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl