Cerca

Un colpo di sonno fatale <br/> alla base dell'incidente mortale

La tragedia

Sarebbe un colpo di sonno alla base della fuoriuscita dell'auto guidata da Giuseppe Bordin, finita in un fossato lungo la Transpolesana. Morta la moglie, Antonella Battaglia
Sì chiamava Antonella Battaglia e aveva 53 anni la donna morta nel tragico incidente avvenuto lunedì 4 aprile in tarda serata a Canda ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15896&typeb=0&CategoryId=285&tragico-schianto-in-transpolesana--donna-muore-annegata[/url]).



La donna, residente a Rovigo, viaggiava sulla sua Peugeot 206 lungo la Transpolesana con il marito, quando l'auto è uscita di strada. Al volante l'uomo, Giuseppe Bordin, 58 anni, e pare che alla base dell'incidente ci sia un colpo di sonno.



Poco prima delle 22 di lunedì scorso l'auto è sfuggita al controllo dell'uomo ed è volata fuori strada. La donna è stata catapultata fuori dal l'abitacolo ed è finita in un vicino fossato. La sua vita si è spezzata in quel momento. Ferito gravemente il marito ricoverato in rianimazione all'ospedale. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco e Suem.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 5 e mercoledì 6 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400