Cerca

Scardina il distributore del carburante <br/> rimanendo agganciato alla pompa

Stienta

distributore chiuso pompa.JPG

Il distributore di carburante chiuso dopo l'incidente

Un automobilista dopo aver fatto carburante aggancia senza accorgersene con la pompa, mentre la ripone, la marmitta dell'auto e distrugge la colonnina del self service.
Un automobilista distratto sabato 9 aprile alla mezza in via Eridania a Stienta, nel distributore self service della San Marco Petroli, ha agganciato con la pompa del distributore la marmitta della sua automobile e ripartendo dopo aver fatto benzina, ha scardinato la colonnina del carburante.



Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco di Rovigo per mettere in sicurezza il sito, anche perché il pozzetto dove è stipato il carburante era rimasto praticamente scoperto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Stienta, che hanno raccolto la testimonianza del conducente dell’auto.



Ha riferito di aver portato la pistola erogatrice dalla parte opposta dell’auto, per raggiungere il serbatoio della benzina. Quando ha finito di riempire di carburante l’auto, ha riportato l’erogatore al suo posto, ma non si è accorto che il tubo era rimasto incastrato alla marmitta, sotto la macchina.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 11 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400