Cerca

Infermiera del "San Luca" denunciata <br/> per furto a una paziente

Trecenta

sanluca[1].JPG

Il San Luca di Trecenta

Una infermiera 42enne di Badia Polesine denunciata dai Carabinieri per il furto di un portafogli all'ospedale "San Luca" di Trecenta dove lavora.
I Carabinieri di Trecenta hanno denunciato una 42enne infermiera di Badia Polesine per furto nell'ospedale "San Luca", indagata anche per altri episodi accaduti nella struttura sanitaria.



Mercoledì 13 aprile si è conclusa l'indagine dei militari dell'Arma sui furti verificatisi al "San Luca", giungendo al deferimento dell'infermiera 42enne. Mercoledì stesso, inoltre, era arrivata una chiamata ai Carabinieri da una donna che sosteneva di essere stata derubata all'interno di un ambulatorio dell'ospedale di Trecenta "San Luca", del suo portafogli che conteneva un centinaio di euro.



I militari hanno collegato il furto ad altri due simili, per i quali erano state sporte denunce nei giorni scorsi e sono risaliti alla dipendente 42enne che alla fine ha confessato restituendo il portafogli coi soldi alla vittima. Ulteriori indagini sono in corso per gli altri due furti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 15 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400