Cerca

Furto nella pausa pranzo <br/> al parrucchiere della piazza

Lusia

furto lusia parrucchiere.JPG

La cassa forzata e le monetine rimaste al parrucchiere

Ladri spudorati: in pieno giorno, durante i 20 minuti di pausa pranzo, hanno rubato i 600 euro che aveva in cassa il parrucchiere "Jp & co." in piazza a Lusia, forzando la porta d'ingresso.
Un furto in pieno giorno e in piena piazza ha sconvolto mercoledì 13 aprile, nel primo pomeriggio, la tranquillità di Lusia. E' stato derubato il parrucchiere "Jp & co." che si trova in piazza Giovanni XXIII, il cui titolare è Jean Pierre Giacobbe.



I ladri hanno agito in appena 20 minuti, il tempo scarso della pausa pranzo: hanno forzato la porta d'ingresso del laboratorio e sono andati dritti alla cassa. Qui era conservato lo stipendio dell'assistente del parrucchiere oltre al fondo cassa: in tutto 600 euro. "Avevo tralasciato di mettere l'allarme, proprio perché in quel breve lasso di tempo non avremmo mai pensato che sarebbero riusciti a entrare" le parole di Giacobbe.



I ladri, incuranti delle telecamere che gli inquirenti prenderanno sicuramente in visione, hanno fatto comunque il colpo. "Ci hanno lasciato solo le monete per un caffé" ha commentato con amara ironia il parrucchiere, molto conosciuto in zona.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 15 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400