Cerca

I ladri col pollice verde <br/> fanno razzia nelle periferie

Palà di Ceregnano

motozappa.jpg

Furti di attrezzi agricoli nei garage del Medio Polesine

Ripuliti due garage a Palà di Ceregnano con i ladri che hanno rubato attrezzi da giardino e una motozappa, a bordo della quale sono fuggiti.
La notte tra martedì 19 e mercoledì 20 aprile i ladri hanno colpito a Palà, frazione di Ceregnano, poco distante da Sant'Apollinare dove avevano ripulito un paio di garage due notti prima ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=16067&typeb=0&CategoryId=278&razzie-di-attrezzi-agricoli--nei-garage-di-sant-apollinare[/url]).



Il cane che aveva iniziato ad abbaiare nella villetta di Palà è stato "accompagnato" dai ladri nel proprio recinto, e loro in poco tempo hanno arraffato quanto più possibile, ma soprattutto una motozappa, dal valore di circa 2mila euro, a bordo della quale i malviventi, scoperti dal padrone di casa, sono rocambolescamente scappati.



Altri due colpi assestati in un altro garage poco distante, ripulito da attrezzi di giardino di ogni tipo, e al camion di una ditta che taglia l'erba, parcheggiato davanti a un ristorante, il giorno successivo: bottino due motoseghe e un decespugliatore.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400