Cerca

Incidente nel vicentino <br/> per una mamma di Polesella

Lo scontro

incidente polesella.JPG

L'incidente lungo la "Bassanese" del 25 aprile

Una 33enne di Polesella coinvolta in un frontale in auto col marito e la figlia di tre anni, finiti in ospedale insieme al conducente dell'altra vettura, in provincia di Vicenza.
Una donna originaria di Polesella è rimasta ferita nel pomeriggio di lunedì 25 aprile con altre tre persone in un violento scontro tra auto avvenuto tra Pozzoleone e Sandrigo, in provincia di Vicenza.



Un Fiat Fiorino condotto da un 42enne, residente a Bressanvido in provincia di Vicenza, che percorreva la strada provinciale 52 "Bassanese" ha invaso la corsia di marcia opposta, mentre arrivava una Renault Modus condotta da un 44enne ferrarese, che rientrava a casa da un soggiorno con la moglie, la 33enne originaria di Polesella, e la loro figlia di tre anni. I veicoli si sono scontrati frontalmente e il Fiorino è finito nel fossato.



Due ambulanze dell'ospedale di Vicenza sul posto, insieme a due squadre dei Vigili del fuoco di Bassano e due pattuglie della Polizia locale. I pompieri hanno aiutato i sanitari a soccorrere i feriti, che sono stati portati al San Bortolo. La mamma 33enne, in particolare, inizialmente è rimasta incastrata nell'abitacolo. La bambina è stata soccorsa con un codice giallo, dunque non in pericolo di vita.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400