Cerca

Bocconi avvelenati in giardino <br/> a Polesella allarme per cani e gatti

Il caso

bocconi avvelenati cani.JPG

Uno dei bocconi avvelenati trovato dalla ragazza nel proprio cortile

Un sacchetto rosso con scritto "topicida" ritrovato per due giorni consecutivi da una ragazza in cortile mentre usciva col suo cagnolino a fare una passeggiata.
A Polesella spuntano pericolosi bocconi avvelenati, proprio nelle vie del centro. Il ritrovamento risale ad alcuni giorni fa e la notizia è immediatamente rimbalzata su Facebook.



Nei giorni scorsi la proprietaria di un cane di piccola taglia, appena messo piede fuori dall'uscio di casa, ha notato uno strano sacchetto rosso nella sua proprietà. E lo stesso copione si è ripetuto anche l'indomani.



Scossa dall'episodio, la cittadina di Polesella racconta: "Era un sacchetto rosso con la scritta 'topicida' e 'ratticida'. Me sono accorta immediatamente e meno male al nostro cagnolino non è successo niente, lui sta bene. Mi sono informata e basta leccare la carta perché abbia subito effetto".



Purtroppo negli ultimi mesi, in Polesine, i bocconi avvelenati si sono moltiplicati. E' recente il caso di Occhiobello. Diverse persone, a passeggio con gli amici a quattro zampe, avevano denunciato il ritrovamento di polpette avvelenate in via Pietro Nenni e viale dei Nati.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 29 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400