you reporter

Alcol e droga in sella e al volante <br/> tre denunciati dai Carabinieri

Castelmassa

48866

Controlli sulle strade per i carabinieri

Droga e alcol al volante e in sella alla bicicletta: i Carabinieri della compagnia di Castelmassa denunciano tre persone durante i controlli di prevenzione in Alto Polesine.



Dalle 19 di martedì 17 maggio si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato il territorio che va da Canaro sino a Canda e Giacciano con Barruchella, per la prevenzione dei reati predatori. Oltre ai militari ordinari, altre cinque pattuglie e dieci carabinieri che hanno controllato 30 veicoli e 50 persone, alcune delle quali con precedenti penali. Quattro le contravvenzioni per violazioni delle norme del Codice della strada, in particolare per guida senza portare al seguito i documenti di circolazione ed i titoli abilitativi.



Denunciati quindi un 52enne originario di Badia Polesine, trovato ubriaco alla guida della sua utilitaria, un 15enne marocchino in sella a una bici che procedeva a stento, rifiutatosi di sottoporsi all'alcol test e a quello per le sostanze stupefacenti, infine un torinese 48enne residente a Ceneselli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quest'ultimo è stato sorpreso mentre cedeva marijuana a un 16enne di Trecenta, quest'ultimo segnalato all'autorità giudiziaria.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 20 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl