Cerca

Pozza di sangue e proiettile <br/> vicini al cadavere: è omicidio

Garofolo di Canaro

omicidio canaro10.JPG

La golena del Po con i Carabinieri che hanno recintato la zona dell'omicidio

Una pozza di sangue, tracce lungo la sabbia fino all'acqua e il corpo senza vita di un uomo. Vicino, il bossolo di un proiettile: è un omicidio quello consumato a Garofolo di Canaro in una golena del Po.
Una pozza di sangue in mezzo alla golena del Po a Garofolo, frazione di Canaro, poi segni rossi lungo la sabbia fino all'acqua: lì il cadavere di un uomo e almeno il bossolo di un proiettile nelle vicinanze: è stato un omicidio.



I sospetti sul corpo dell'uomo trovato venerdì 27 maggio nel tardo pomeriggio ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Medio-Alto-Polesine/cadavare-sull-argine-del-po--c-e-un-proiettile-ipotesi-omicidio[/url]) sono diventati tragica realtà: l'uomo è stato ammazzato a colpi di arma da fuoco.



Sul posto oltre al Suem, che ha potuto solo constatare il decesso dell'uomo, anche i Carabinieri della compagnia di Rovigo, che hanno affiancato quelli di Canaro intervenuti appena avvertiti da un passante, il quale aveva avvistato il corpo. L'uomo era vicino alla torre di birdwatching, in un'ampia ansa del Po. I Vigili del Fuoco a supporto per garantire l'illuminazione.



Il servizio completo con tutti i dettagli in edicola nella Voce di sabato 28 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400