Cerca

Omicidio di Piombo, a setaccio <br/> auto, telecamere e cellulare

Il giallo di Canaro

58721

Antonio Piombo, 61enne barista di Ceregnano trovato morto lungo l'argine del Po

I Ris apriranno l'auto, i Carabinieri intanto indagano su le telecamere di sorveglianza fino a Guarda Veneta, e sulle chiamate nel cellulare. L'autopsia su Antonio Piombo mercoledì.
Si delineano piano piano i contorni dell'omicidio di Antonio Piombo, il 61enne barista di Ceregnano trovato morto venerdì 27 maggio intorno alle 17 in una golena del Po a Garofolo di Canaro ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Medio-Alto-Polesine/ha-un-nome-l-uomo-ucciso-lungo-il-po--ecco-chi-era-la-vittima-[/url]).



L'automobile di Piombo, ritrovata dai Carabinieri a Guarda Veneta, ancora non è stata aperta: si attende lo facciano i militari del Ris di Parma. Da una prima occhiata pare, però, che il borsello non sia all'interno. Il 61enne è stato trovato con il maglione che gli copriva il viso, probabilmente come effetto del trascinamento di una 50ina di metri verso la riva del Po.



I bossoli erano proprio sotto l'argine, quindi è lì che è stato ucciso ed è stato quindi trascinato. Si attende anche l'esito dell'analisi delle telecamere, importante per capire se Piombo si fosse dato appuntamento con qualcuno, o se il killer abbia portato l'auto fino a Guarda Veneta per confondere le indagini.



L'autopsia sul corpo di Piombo verrà effettuata mercoledì 1 giugno da Luca Massaro. A carico di Piombo non c'è alcun precedente, si tratta di una persona molto riservata e non risulta che abbia fatto mai denunce. E da una prima analisi delle chiamate nel cellulare dell'uomo, pare non ce ne siano di sospette.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 31 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400