Cerca

Tentano il colpo all'ufficio postale <br/> il fornaio mette in fuga i ladri

Salara

Tentato furto poste Salara (4)

La croce utilizzata per sfondare il vetro dell'ufficio postale

Tentato furto all'ufficio postale del centro di Salara: i ladri tentano di sfondare la finestra, ma l'arrivo del fornaio li fa scappare.
Tentato furto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno a Salara, nell'ufficio postale in pieno centro. Se non fosse stato per l'arrivo del fornaio che, come sempre, attorno alle due della notte si reca al panificio per iniziare il suo lavoro, i malviventi probabilmente sarebbero riusciti a portare a compimento il colpo.



Qualcuno ha infatti tentato di introdursi nell'ufficio postale, che si trova nel palazzo comunale, proprio al centro della piazza del paese. Hanno scassinato la porta del magazzino comunale che si trova proprio dietro l'edificio, alla ricerca probabilmente di qualche arnese per sfondare la lastra di vetro della finestra delle Poste.



Dopo aver trovato una croce di ferro, gli aspiranti ladri hanno tentato di sfondare la finestra che dà sul retro del comune, scardinando prima l'inferriata della stessa, ma non riuscendo a infrangere il vetro a sufficienza per entrare. Sono, inoltre, stati tranciati i fili della linea telefonica, motivo per cui l'ufficio postale resterà chiuso al pubblico per qualche giorno.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 10 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400