Cerca

Chiesti nove anni al marocchino <br/> che violentò la figliastra di 13 anni

Castelguglielmo

44317

Minorenne vittima del padre acquisito

Khalid Adouane, 31enne marocchino in carcere per maltrattamenti nella famiglia della compagna, è accusato di aver violentato la figliastra di 13 anni.
Nove anni la richiesta di condanna nei confronti di un 31enne marocchino per aver abusato sessualmente della figliastra, che aveva appena 13 anni, lo scorso anno, mentre conviveva con un'italiana e i suoi due figli.

La segnalazione è arrivata dalle insegnanti della ragazzina. Il marocchino, Khalid Adouane, è attualmente in carcere a Verona per una condanna a un anno e otto mesi per maltrattamenti, sempre nei confronti della sua famiglia "d'adozione".



Tutto è avvenuto a Castelguglielmo. La compagnia di Castelmassa stava indagando sulle botte che - da ubriaco fradicio - il marocchino dava a compagna e figliastri, quando emerse anche che il 31enne aveva anche abusato della ragazzina. Dai palpeggiamenti fino ad avere un rapporto completo. L'uomo, peraltro, aveva anche filmato tutto e registrato nel suo cellulare. Quando capì che per lui le cose si stavano mettendo male, lo sotterrò nel giardino di casa. Ma gli inquirenti lo trovarono.



Dopo la discussione in tribunale, la sentenza è stata rinviata per l'incompatibilità di uno dei giudici.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 15 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400